Home > Condizioni d'uso

Condizioni d'uso

Per offrirti un servizio migliore e chiarire il nostro servizio, abbiamo stilato un accordo sui nostri termini e condizioni. Per utilizzare il nostro servizio, è necessario leggere e accettare tutti i termini e le condizioni del presente contratto e dell'Informativa sulla privacy. Se non accetti di essere vincolato dai termini dopo aver letto questo accordo, non potrai utilizzare il nostro servizio.
1. Servizio e termini

DealsBank fornisce coupon, test sui prodotti, ecc. Per utilizzare questo servizio è necessario avere almeno 14 anni. Utilizzando il Servizio in qualsiasi modo, accetti di rispettare questi termini.

2. Contenuto

L'utente comprende che tutti i messaggi, testi, file, immagini, foto, video, suoni o altri materiali ("Contenuto") pubblicati, trasmessi o collegati dal Servizio, sono di esclusiva responsabilità della persona da cui tale Contenuto è originato. Sei interamente responsabile per tutti i Contenuti pubblicati o inviati via email sul Servizio. DealsBank non controlla, e non è responsabile per il Contenuto reso disponibile attraverso il Servizio. Utilizzando il Servizio, potresti essere esposto a Contenuti che sono offensivi, indecenti, inaccurati, fuorvianti o discutibili. Inoltre, il sito e il contenuto di DealsBank disponibili tramite il Servizio possono contenere collegamenti ad altri siti Web. DealsBank non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito all'accuratezza, completezza o autenticità delle informazioni contenute in tali siti. Il tuo collegamento a qualsiasi altro sito web è a tuo rischio e ti consigliamo di farlo con attenzione. DealsBank non sarà responsabile in alcun modo per qualsiasi Contenuto o per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subiti a seguito dell'uso di qualsiasi Contenuto pubblicato, inviato via email o reso altrimenti disponibile tramite il Servizio. DealsBank non predispone o approva il Contenuto, ma ha il diritto (ma non l'obbligo) a sua esclusiva discrezione di rifiutare, cancellare o spostare qualsiasi Contenuto disponibile tramite il Servizio, per violazione della legge o dei Termini o per qualsiasi altra ragione.

Continuando a utilizzare DealsBank, concedi a DealsBank una licenza non revocabile, non esclusiva, trasferibile, esente da diritti d'autore e sublicenziabile su tutti i testi, fotografie, film, audio o altre registrazioni, fermi o in movimento, che invii (il "Media") per l'uso o la modifica di DealsBank, tramite qualsiasi mezzo, incluso digitale, elettronico, stampa, televisivo, film, radio e altro mezzo noto o da inventare per qualsiasi scopo (eccetto pornografico o diffamatorio) che possa includere, tra l'altro, pubblicità, promozione e marketing. Accetti che i Media possano essere combinati con altre immagini, testi, grafici, film, audio, opere audiovisive; e possano essere ritagliati, alterati o modificati. Riconosci e accetti di non avere più diritto a ulteriori corrispettivi o contabilità e che non farai ulteriori reclami per qualsiasi motivo a DealsBank. Riconosci e accetti che questa versione è vincolante per i tuoi eredi e assegnatari.

3. Copyright e marchi

Il contenuto visualizzato su o attraverso il Servizio è protetto dal diritto d'autore come opera collettiva e / o compilazione, in conformità con le leggi sul copyright e le convenzioni internazionali. Icone e marchi che identificano i prodotti e i servizi di DealsBank sono marchi di DealsBank e non possono essere utilizzati senza il consenso scritto di DealsBank. Non è possibile copiare, riprodurre, distribuire o creare opere derivate del Servizio senza espressa autorizzazione scritta di DealsBank. Non è possibile decodificare, decompilare, alterare, modificare, disassemblare o tentare in altro modo di ricavare il codice sorgente dal Servizio. DealsBank rispetta la proprietà intellettuale degli altri e richiede che i nostri utenti facciano lo stesso. L'utente non può pubblicare, distribuire o riprodurre in alcun modo materiale protetto da copyright, marchi o altre informazioni proprietarie di cui non dispone dell'autorizzazione legale per l'uso.

Accetti di non utilizzare o avviare alcun sistema automatizzato, inclusi senza limitazione, "robot", "spider", "lettori offline", ecc., che, accedendo a DealsBank.com, inviino più messaggi di richiesta ai server di DealsBank.com in un determinato periodo di tempo rispetto a un umano e producendo nello stesso periodo un traffico dati più elevato di quanto possa esserci utilizzando un normale browser web online. Nonostante quanto sopra, DealsBank.com concede agli operatori dei motori di ricerca pubblici il permesso di utilizzare spider per copiare materiali dal sito, al solo scopo di creare indici di materiali disponibili e ricercabili pubblicamente, ma non il permesso di copiare cache o archivi di tali materiali. DealsBank.com si riserva il diritto di revocare tali eccezioni in generale o in casi specifici. Accetti di non raccogliere o salvare informazioni personali identificabili, compresi nomi di account, da DealsBank.com, né di utilizzare i sistemi di comunicazione forniti da DealsBank.com per scopi di addescamento commerciale.

Se fossi un concorrente di DealsBank.com, dichiari che DealsBank.com è di proprietà privata e non ti è consentito accedere a DealsBank.com. Inoltre, l'utente accetta che lascerà DealsBank.com immediatamente e che non potrà accedervi ulteriormente, né indirizzerà altri ad accedere a DealsBank.com per scopi concorrenziali.

4. Notifica di reclami di violazione

Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato, costituendo quindi una violazione del copyright o che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in altro modo, ti preghiamo di contattare un operatore di DealsBank in caso di reclami di copyright o altra violazione di proprietà intellettuale ("Operatore") cliccando QUI e selezionando "contenuto discutibile" dall'elenco degli argomenti nel menù a discesa. Si prega di fornire al nostro operatore le seguenti comunicazioni:

  • ● Identifica l'opera protetta da copyright o altra proprietà intellettuale che ritieni sia stata violata;
  • ● Identifica il materiale sul sito DealsBank che ritieni sia stato violato, con sufficienti dettagli in modo che possiamo individuarlo sul sito web;
  • ● Una dichiarazione da parte tua che ritieni, in buona fede, che l'utilizzo non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge;
  • ● Una dichiarazione da parte tua che dichiari, sotto pena di spergiuro, che (a) le informazioni di cui sopra nella tua Notifica sono accurate e (b) che sei il proprietario dell'interesse del copyright in questione o che sei autorizzato ad agire per conto del proprietario;
  • ● Il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo email;
  • ● La tua firma fisica o elettronica.

DealsBank rimuoverà la/e pubblicazione/i in violazione, conformemente alle procedure descritte nel Digital Millennium Copyright Act (DMCA).

5. Privacy e divulgazione di informazioni

Si prega di prendere visione della nostra politica sulla privacy. L'utilizzo del sito Web di DealsBank o del Servizio implica il conoscimento e l'accettazione della nostra Informativa sulla privacy.

6. Politica del nessuno spam

Qualsiasi utilizzo non autorizzato dei sistemi informatici di DealsBank, incluso ma non limitato all'invio di annunci di posta elettronica non richiesti agli indirizzi e-mail di DealsBank o tramite i sistemi informatici di DealsBank, costituirà una violazione delle presenti Condizioni, di alcune leggi federali e statali, incluse ma non limitate le “Computer Fraud and Abuse Act” (18 USC § 1030 e seguenti). Tali violazioni possono imporre al mittente e ai suoi agenti sanzioni civili e penali.

7. Limitazioni al servizio

L'utente riconosce che DealsBank può stabilire limiti relativi all'uso del Servizio, compreso il numero massimo di giorni in cui il contenuto sarà trattenuto dal Servizio, il numero massimo e la dimensione di messaggi, messaggi e-mail, altro contenuto che potrà essere trasmesso o memorizzato dal Servizio e la frequenza a cui è possibile accedere al Servizio. Accetti che DealsBank non ha alcuna responsabilità per la cancellazione o la mancata archiviazione di qualsiasi contenuto gestito o trasmesso dal Servizio. L'utente riconosce che DealsBank si riserva il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso e che DealsBank.com non sarà responsabile nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del servizio.

8. Cessazione del servizio

Accetti che DealsBank, a sua esclusiva discrezione, abbia il diritto (ma non l'obbligo) di cancellare o disattivare il tuo account, bloccare la tua email o l'indirizzo IP, o altrimenti interrompere l'accesso o l'uso del Servizio (o parte di esso), immediatamente e senza preavviso, e rimuovere e scartare qualsiasi contenuto all'interno del servizio, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, se DealBank ritiene che ci sia stata una violazione delle presenti condizioni. Inoltre, l'utente accetta che DealsBank non sarà responsabile nei confronti dell'utente o di terze parti per qualsiasi cessazione del proprio accesso al servizio. Inoltre, l'utente accetta di non tentare di utilizzare il servizio dopo tale termine.

9. Rapporti con organizzazioni e individui

Le tue interazioni con organizzazioni e/o individui trovate sul o attraverso il servizio, incluso il pagamento e la consegna di beni o servizi e qualsiasi altro termine, condizione, garanzia o dichiarazione associata a tali rapporti, sono esclusivamente tra te e tali organizzazioni e/o individui. Accetti che DealsBank non sia responsabile o imputabile per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo sostenuti a seguito di tali accordi. Se c'è una controversia tra i partecipanti su questo sito, o tra utenti e terzi, l'utente comprende e accetta che DealsBank non ha alcun obbligo di essere coinvolto. Nel caso in cui tu abbia una controversia con uno o più altri utenti, con la presente liberi da ogni responsabilità DealBank, i suoi funzionari, impiegati, agenti e successori in diritti da richieste, richieste e danni (effettivi e consequenziali) di ogni tipo o natura, noti o sconosciuto, sospettato e insospettato, divulgato e non divulgato, derivante da o in qualsiasi modo correlato a tali controversie e/o al nostro servizio.

10. Esclusione di garanzie

L'utente accetta che l'utilizzo del sito DealsBank e del servizio è interamente a proprio rischio, senza garanzie di alcun tipo. Tutte le garanzie esplicite e implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e la non violazione dei diritti di proprietà sono espressamente escluse nella misura massima consentita dalla legge. Nella misura massima consentita dalla legge, DealsBank declina qualsiasi garanzia per la sicurezza, l'affidabilità, la tempestività, l'accuratezza e le prestazioni del sito di DealsBank e del servizio. Nella misura massima consentita dalla legge, DealsBank declina qualsiasi garanzia per altri servizi o beni ricevuti tramite o pubblicizzati sul sito di DealsBank o sui siti o servizi, o accessibili tramite qualsiasi link sul sito di DealsBank. Nella misura massima consentita dalla legge, DealsBank declina qualsiasi garanzia per virus o altri componenti dannosi in relazione al sito di DealsBank o al servizio. Alcune giurisdizioni non consentono il disclaimer delle garanzie implicite. In tali giurisdizioni, alcune delle precedenti dichiarazioni di non responsabilità potrebbero non essere applicabili all'utente nella misura in cui riguardano garanzie implicite.

11. Limitazioni di responsabilità

In nessun caso il DealBank sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, derivanti da qualsiasi aspetto del vostro utilizzo del sito di DealsBank o del servizio, se i danni derivano dall'utilizzo o dall'uso improprio del sito di DealsBank o il servizio, dall'impossibilità di utilizzare il sito di DealsBank o il servizio, o l'interruzione, sospensione, modifica, alterazione o cessazione del sito di DealsBank o del servizio. Tale limitazione si applicherà anche ai danni subiti a causa di altri servizi o prodotti ricevuti tramite o pubblicizzati in connessione con il sito di DealsBank o del servizio o di eventuali collegamenti sul sito di DealsBank, nonché in ragione di qualsiasi informazione o consiglio ricevuto attraverso o pubblicizzato in connessione con il sito di DealsBank o il servizio o qualsiasi link sul sito di DealsBank. Queste limitazioni si applicano nella misura massima consentita dalla legge. In alcune giurisdizioni, non sono consentite limitazioni di responsabilità. In tali giurisdizioni, alcune delle precedenti limitazioni potrebbero non essere applicabili.

12. Indennità

Accetti di indennizzare e mantenere il sito di DealsBank, i suoi funzionari, sussidiarie, affiliate, successori, cessionari, direttori, funzionari, agenti, fornitori di servizi, fornitori e dipendenti, liberi da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese ragionevoli spese legali e spese giudiziarie, fatte da parte di terzi a causa o derivanti dai contenuti che invii, pubblichi o rendi disponibili tramite il Servizio, l'uso del Servizio, la violazione dei Termini, la violazione di eventuali dichiarazioni e garanzie qui contenute o la violazione di qualsivoglia diritto di un altro.

Termini e condizioni Ultimo aggiornamento il 2 novembre 2017